È stato davvero incredibile fare un fotoreportage in Messico. Io e il mio socio Ivan Mattioli, siamo stati chiamati a raccontare una storia spettacolare in Messico, per una coppia bellissima. Un viaggio nel viaggio. Un destination wedding stratosferico.
Città del Messico è immensa. Una volta atterrati le famiglie ci hanno accolto come figli e siamo stati ospiti prima a Città del Messico e poi nella splendida finca l’Hacienda San Jose Lavista, a San Miguel de Allende, una graziosa cittadina a 1900 metri sopra il livello del mare, patrimonio mondiale dell’Unesco. Era marzo e il cielo blu durante il giorno con le nuvole messicane, ci hanno riportato alla canzone di Vasco, Vado al Massimo. Messico e nuvole, è proprio vero! Un cielo fantastico. Di notte poi le stelle sembrava poterle toccare. Il matrimonio è durato tre giorni. Fiumi di tequila ci hanno inondato, e l’allegria era davvero molto coinvolgente.
Era un sogno, sembrava fossimo i grandi fotografi che fanno quei matrimoni incredibili!
Ci siamo divertiti un mondo! Abbiamo ballato e riso, ci siamo commossi ed eravamo come membri della grande famiglia messicana. Ringraziamo tutti i nostri amici messicani per la splendida settimana che abbiamo passato insieme.
Comments
A WordPress Commenter